• scadenza: 30 dicembre 2024, 12:00
  • 4 borse
  • € 2.000,00 cadauna
  • A chi è rivolto: giovani studenti meritevoli che abbiano intrapreso un brillante percorso di studio nel corso di Laurea e che intendano proseguire i propri studi con i corsi di la Laurea Magistrale presso l’Ateneo di Bologna.

Bando di concorso per 4 Borse di Studio intitolate alla memoria della Dr.ssa Ing. Lorena Morlini a favore di studenti meritevoli immatricolati nell’a.a. 2024/2025 ai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni per l’energia dell’Università di Bologna [.pdf 370 KB]