• scadenza: 31 maggio 2019, 12:00
  • 650,00 euro lordi
  • A chi è rivolto: Possono partecipare al concorso coloro che, nell’anno accademico 2016/17 oppure 2017/18, abbiano conseguito la Laurea Magistrale nei Corsi di Studio aventi sede didattica presso il Campus di Forlì dell’Università di Bologna
  • Profilo ricercato: Le tesi di laurea dovranno riguardare una delle seguenti discipline: economia politica, politica economica, scienza delle finanze, storia del pensiero economico, econometria, economia applicata, storia economica.

Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea intitolato in memoria di “Pierpaolo Giannoccolo” presso il Campus di Forlì dell’Università di Bologna [.pdf 309 KB]

Possono partecipare al concorso coloro che, nell’anno accademico 2016/17 oppure 2017/18, abbiano conseguito la Laurea Magistrale nei Corsi di Studio aventi sede didattica presso il Campus di Forlì dell’Università di Bologna. Le tesi di laurea dovranno riguardare una delle seguenti discipline: economia politica, politica economica, scienza delle finanze, storia del pensiero economico, econometria, economia applicata, storia economica.