• scadenza: 26 novembre 2019, 16:00
  • A chi è rivolto: Possono usufruire dei servizi d’interpretariato in Lingua dei Segni Italiana, stenotipia a distanza e tecnico della comunicazione gli iscritti all’A.A. 2019/2020 con disabilità uditiva debitamente certificata.
  • N. protocollo: prot.N. 258835 del 23-10-19 (provvedimento dirigenziale n.8145/2019)
  • L’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna mette a disposizione degli studenti con disabilità uditiva per la fruizione delle lezioni, lo svolgimento degli esami e il supporto negli studi o nella stesura della tesi, i seguenti servizi:

- Interpretariato in Lingua dei Segni Italiana (LIS) e Stenotipia a distanza per un monte ore complessivo di 750 ore;

- Tecnico della comunicazione, per un monte ore complessivo di 120 ore.

Per fare domanda consultare il bando completo e l'allegato nel box sottostante.