• scadenza: 09 ottobre 2023, 13:00
  • 1 assegno di tutorato
  • 2.490
  • A chi è rivolto: Per ottenere l'assegno di tutorato occorre essere iscritte/i per l’a. a 2023-24 presso l’Ateneo di Bologna al corso di laurea magistrale codice: 8531 (per gli iscritti al primo anno di laurea magistrale occorre aver acquisito la laurea triennale entro la data di scadenza del bando). È possibile partecipare al bando anche prima di perfezionare l’iscrizione, la verifica dell’avvenuta iscrizione all’a.a. 23-24 sarà effettuata d’ufficio a seguito dell’esito della procedura di selezione e costituisce condizione imprescindibile per la nomina. L’iscrizione all’a.a. 23-24 dovrà essere perfezionata entro 10 giorni dalla data di comunicazione dell’esito della selezione.
  • Profilo ricercato: L'assegno di tutorato è attivato per le esigenze del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari - DISTAL, Settore Servizi Didattici, sede di Cesena. Le attività oggetto dell’assegno sono: • attività di informazione e orientamento rivolte a futuri studenti • attività di orientamento in itinere rivolte alle matricole e agli studenti degli anni successivi del corso di laurea • live chat per i futuri studenti
  • Periodo di riferimento: a.a. 2023/2024
  • N. protocollo: Prot. n. 0265775 del 21/09/2023 PD: 5702/2023