Bando di concorso per n. 2 assegni di tutorato per un numero di ore pari a 300 presso AFORM-Settore Servizi didattici “Lettere-Lingue”, sede di Bologna
-
Mi interessa se:
Studio al primo anno, Ho una laurea
Student* iscritt* per l’a.a. 2024/2025 presso l’Ateneo di Bologna a un corso di Laurea Magistrale (per gli iscritti al primo anno occorre aver acquisito la laurea triennale entro la data di scadenza del bando), attivato presso la sede di Bologna, appartenente ad uno dei codici riportati nel bando di concorso.
-
Tipo di corso:
Laurea magistrale
-
Profilo ricercato:
Le attività oggetto dell’assegno sono: attività di informazione e orientamento rivolte a futuri studenti; attività di orientamento in itinere rivolte alle matricole e agli studenti degli anni successivi del corso di laurea; partecipazione alle attività e agli eventi di orientamento rivolte a studenti e futuri studenti; live chat rivolte prevalentemente a futuri studenti.
-
Requisiti per partecipare:
Iscrizione, Specifici da bando
-
Periodo di riferimento:
a.a. 2024/2025
-
Responsabile di procedimento:
Leonardo Piano
-
N. protocollo:
Prot. n. 0244741 del 30/08/2024 PD 4999/2024
È possibile partecipare al bando anche prima di perfezionare l’iscrizione, la verifica dell’avvenuta iscrizione all’a.a. 24-25 sarà effettuata d’ufficio a seguito dell’esito della procedura di selezione e costituisce condizione imprescindibile per la nomina. L’iscrizione all’a.a. 24-25 dovrà essere perfezionata entro 10 giorni dalla data di comunicazione dell’esito della selezione.