• scadenza: 08 aprile 2020, 12:00
  • 1 posto
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale da almeno 3 anni nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
  • N. protocollo: 64228
  • Responsabile di procedimento: Carmine Lambiase
  • E' pubblicato il Bando per l'attività formativa di 18065 - FUND RAISING per i corsi di studio GIOCA  del  Dipartimento di Scienze Aziendali.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il giorno 8 Aprile ore 12.00

Le candidature devono essere presentate tramite procedura telematica come previsto dal Bando. Per presentare la propria candidatura è necessario attenersi alle indicazioni previste Bando.

Il responsabile del procedimento concorsuale è Carmine Lambiase, Responsabile dei Servizi Trasversali per la Programmazione didattica – AFORM – Settore Servizi didattici “Area Sociale”.

Per richieste di informazioni scrivere all'indirizzo di posta elettronica indicato nel Bando:

didatticasociale.insegnamenti@unibo.it  facendo riferimento agli estremi del Bando.

It is published the Call for Applications/for teaching assistantships related to course of the Department of Scienze Aziendali.

The deadline for applications is on 8th april at 12.00 p.m.

Applications must be submitted online only, as provided for in the Call for Applications. To apply it is necessary to follow the instructions indicated in the Call.

The procedure responsible is Mr. Carmine Lambiase, Teaching division, Social Studies area.

For information please use the email address indicated in the Call didatticasociale.insegnamenti@unibo.it