• scadenza: 19 luglio 2022
  • Il numero e l’importo delle borse che saranno assegnate varia a seconda della tipologia delle domande pervenute, fino a copertura del budget complessivo previsto di euro 15.000.
  • Gli importi potranno variare da un minimo di € 1.000 ad un massimo di € 3.000
  • A chi è rivolto: Le borse di studio sono a favore di studenti iscritti al secondo anno del Corso di laurea magistrale in Direzione Aziendale, incluso il curriculum International Management.
  • Periodo di riferimento: Per tutte le tipologie di borsa, il periodo minimo di permanenza all’estero è di 2 mesi e il periodo massimo è di 6 mesi, con data di partenza prevista non prima di 15 giorni e non oltre cinque mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria della selezione a cui lo studente partecipa.
  • N. protocollo: 0000751
  • Responsabile di procedimento: Prof. Stefano Mengoli

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove