• scadenza: 21 marzo 2024, 13:00
  • Il numero e l’importo delle borse che saranno assegnate varia a seconda della tipologia delle domande pervenute, fino a copertura del budget complessivo previsto di euro 10.000 per intake più residui precedenti.
  • Gli importi potranno variare da un minimo di € 1.000 ad un massimo di € 3.000
  • A chi è rivolto: Le borse di studio sono a favore di studenti iscritti al secondo anno del Corso di laurea magistrale in International Management e Direzione Aziendale.
  • Periodo di riferimento: Per tutte le tipologie di borsa, il periodo minimo di permanenza all’estero è di 2 mesi e il periodo massimo è di 6 mesi, con data di partenza prevista non prima di 15 giorni e non oltre cinque mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria della selezione a cui lo studente partecipa.
  • N. protocollo: n° 0000147 del 24/01/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Alessandra Malavolta

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove