Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna
AFORM Settore Servizi didattici Scienze Navile: Bandi per assegni di tutorato a supporto dell'apprendimento delle materie di base e delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie - sedi didattiche di Bologna e Imola A.A. 24/25https://bandi.unibo.it/s/aform5/aform-settore-servizi-didattici-scienze-navile-bandi-per-assegni-di-tutorato-a-supporto-dell-apprendimento-delle-materie-di-base-e-delle-attivita-di-internazionalizzazione-del-dipartimento-di-farmacia-e-biotecnologie-sedi-didattiche-di-bologna-e-imola-a-ahttps://bandi.unibo.it/logo.png
AFORM Settore Servizi didattici Scienze Navile: Bandi per assegni di tutorato a supporto dell'apprendimento delle materie di base e delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie - sedi didattiche di Bologna e Imola A.A. 24/25
scadenza: 09 settembre 2024, 12:00
Mi interessa se:
Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
1) Studenti di età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non aver ancora compiuto 30 anni);
2) Studenti iscritti o che si iscriveranno presso l’Ateneo di Bologna ad un corso di laurea magistrale o corso di laurea magistrale a ciclo unico (ultimi due anni) per l'A.A. 2024/2025.
Tipo di corso:
Laurea magistrale a ciclo unico, Laurea magistrale
Profilo ricercato:
vedi art. 1 di ciascun bando.
Requisiti per partecipare:
Iscrizione, Specifici da bando
Periodo di riferimento:
Anno accademico 2024/2025, indicativamente dal mese di ottobre 2024 fino al 31 ottobre 2025.
Responsabile di procedimento:
Dott.ssa Maria Grazia Gioia
N. protocollo:
Prot. n. 210249 del 23/07/2024 - Rep- n. 4491/2024
·La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12:00 di lunedì 9 settembre 2024, esclusivamente accedendo all'applicativo "Studenti online".
.
La data dei colloqui è stata fissata per lunedì 16 settembre 2024 alle ore 14:30in modalità telematica tramite la piattaforma Teams. I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno, orario e modalità indicati, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria. In caso di elevato numero di candidati, i colloqui potranno svolgersi anche nei giorni successivi.
L’avviso sul Portale d’Ateneo varrà come convocazione per i colloqui