• scadenza: 03 febbraio 2022, 12:00
  • 60 posti
  • A chi è rivolto: Possono accedere al percorso Minor “Tecnologie Green” gli studenti regolarmente iscritti al primo e secondo anno, o fuori corso, delle seguenti LM dell’Università di Bologna individuate come Corsi di studio base (Ingegneria dell’Energia Elettrica, DEI, Bologna Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, DICAM, Bologna Ingegneria Energetica, DIN, Bologna) e Corsi di studio di contesto (Ingegneria Chimica e di processo, DICAM, Bologna Offshore Engineering, DICAM, Ravenna Ingegneria Meccanica, DIN, Bologna Ingegneria Meccanica, DIN, Forlì)
  • Periodo di riferimento: Anno accademico 2021/2022
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Lara Sorrentino

***

Per informazioni di carattere didattico: didattica.ingegneria-architettura@unibo.it

Per informazioni sulla graduatoria e le modalità di immatricolazione: seging@unibo.it

Per informazioni di carattere informatico (ad esempio: credenziali di accesso, inserimento dati, utilizzo/anomalia funzionamento applicazione, difficoltà informatiche, ecc.): help.studentionline@unibo.it