• scadenza: 26 novembre 2021, 12:00

Altri documenti

• Modello Curriculum Vitae [.doc 55 KB]

• Convocazione colloqui (Allegato 1 al bando di concorso) [.pdf 111 KB]

Concorso per n. 1 Assegno di tutorato per 250 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Architettura (DA)

• Convocazione colloqui (Allegato 2 al bando di concorso) [.pdf 465 KB]

Concorso per n. 3 Assegni di tutorato per 150 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria dell'Energia elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi" (DEI)

• Convocazione colloqui (Allegato 3 al bando di concorso) [.pdf 464 KB]

Concorso per n. 3 Assegni di tutorato per 250 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria dell'Energia elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi" (DEI)

• Convocazione colloqui (Allegato 4 al bando di concorso) [.pdf 141 KB]

Concorso per n. 1 Assegno di tutorato per 125 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali (DICAM)

• Convocazione colloqui (Allegato 5 al bando di concorso) [.pdf 145 KB]

Concorso per n. 2 Assegni di tutorato per 250 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali (DICAM)

• Convocazione colloqui (Allegato 6 al bando di concorso) [.pdf 137 KB]

Concorso per n. 1 Assegno di tutorato per 150 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIN) per il corso di studio in Advanced Automotive Engineering

• Convocazione colloqui (Allegato 7 al bando di concorso) [.pdf 170 KB]

Concorso per n. 6 Assegni di tutorato per 250 ore presso il settore servizi didattici “Ingegneria-Architettura” dell’Università di Bologna per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIN)

• Convocazione colloqui (Allegato 8 al bando di concorso) [.pdf 173 KB]

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove