Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

Bando per l’attribuzione, a titolo oneroso, di contratti di tutorato per il Corso di Laurea Building Construction Engineering, a.a. 2025/26, primo ciclo – sede di Ravenna

  • scadenza: 06 ottobre 2025, 12:00
  • 2 posti
  • 2880
  • Mi interessa se:

    L'attività di tutorato consiste nell'nterpretazione simultanea in lingua inglese a supporto dell’insegnamento di 99647 - Consolidation, improvement and restoration of traditional architecture. Possono presentare domanda i candidati in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali, ovvero in possesso di un titolo di Laurea o di un titolo equipollente conseguito nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri. Il requisito di partecipazione deve essere posseduto alla data stabilita come termine utile per la presentazione delle domande.

  • Profilo ricercato:
    Consultare il Bando
  • Responsabile di procedimento:
    dott.ssa Stefania Spada
  • N. protocollo:
    314329

Per informazioni riguardanti le posizione bandite e i rispettivi compensi, così come i requisiti, le modalità e i termini di partecipazione, la nomina delle commissioni e i criteri di valutazione, leggere il testo del bando.

IMPORTANTE:

A seguito di modifiche sostanziali rispetto agli anni precedenti, si raccomanda di:

1) Leggere attentamente il contenuto del bando - nello specifico l'Art. 3 Modalità e termini di presentazione delle domande; 

2) Utilizzare solo ed esclusivamente il Format per contratti (anziché il CV), assicurandosi di averlo firmato;

3) In caso di vittoria, leggere attentamente il documento Informazioni utili per i vincitori e le vincitrici di contratti di tutorato (nella sezione Altri allegati) e inviare un’email di accettazione/rinuncia dell'incarico all'indirizzo didattica.ingegneria-architettura@unibo.it entro 10 giorni dalla ricezione della mail di notifica dell’attribuzione del contratto specificando il codice e la denominazione del Corso di Studio e dell’Attività Formativa. 

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove