• scadenza: 28 ottobre 2021, 12:00
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea magistrale conseguita nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: Si vedano le i titoli preferenziali indicati nell'allegato n. 1 al bando.
  • Periodo di riferimento: anno accademico 2021/22
  • N. protocollo: Repertorio n. 6624/2021 Prot n. 262377 del 13/10/2021
  • Il colloquio si svolgerà a distanza il giorno: Venerdì 29 ottobre alle ore 13 utilizzando lo strumento della teleconferenza in audio e video mediante la piattaforma Teams (la postazione da cui i candidati sosterranno le prove dovrà essere dotata di webcam - indispensabile per il riconoscimento del candidato - di microfono e cuffie e/o casse audio).

L’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di candidatura al presente bando sarà utilizzato per la convocazione al colloquio.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso l'applicativo Personale OnLine: https://personale.unibo.it/pol/welcome.htm

Il documento "Dichiarazione dati fiscali e previdenziali" o  è da allegare alla domanda.

NOTE IMPORTANTI PER I VINCITORI:

1) Le date di inizio e fine attività indicate nell'allegato al bando indicano il periodo esatto di svolgimento del tutorato (corrispondente al ciclo di riferimento del corso) e sono da intendersi tassative. Pertanto, per qualsiasi attività svolta al di fuori del suddetto periodo, non sarà garantita copertura assicurativa.

2) Ai fini della liquidazione del compenso spettante, i vincitori sono tenuti ad inviare all’indirizzo scienze.didattica@unibo.it una comunicazione di avvenuta conclusione della propria attività, avvallata da una dichiarazione del docente responsabile del tutorato.

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove