• scadenza: 18 luglio 2024, 12:00
  • A chi è rivolto: Si veda l'art. 1 del bando.
  • Profilo ricercato: Nell'allegato 1 al bando, pubblicato in questa pagina, si trovano le caratteristiche del profilo ricercato per ciascuna posizione di tutorato.
  • Periodo di riferimento: anno accademico 2024/2025 (1° ciclo ed estensivi)
  • N. protocollo: Rep. n. 4059/2024 Prot. n. 185973 del 03/07/2024
  • La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso l'applicativo Personale OnLine: https://personale.unibo.it/pol/welcome.htm

    Il documento "Dichiarazione dati fiscali e previdenziali" o  è da allegare alla domanda.

    NOTE IMPORTANTI PER I VINCITORI: 

    1) Le date di inizio e fine attività indicate nell'allegato al bando indicano il periodo esatto di svolgimento del tutorato e sono da intendersi tassative. Pertanto, per qualsiasi attività svolta al di fuori del suddetto periodo, non sarà garantita copertura assicurativa.

    2) Ai fini della liquidazione del compenso spettante al vincitore, si informa che è stato attivato il NUOVO SISTEMA DI DIGITALIZZAZIONE dell’acquisizione delle attestazioni di fine attività di tutorato.

    La nuova procedura prevede quanto di seguito:

    1. il Tutor deve accedere ad AlmaRegistri  alla sezione “Fine attività tutorato” per attestare, on line, il completamento delle attività.
    2. Il Docente, referente dell’ attivitàdovrà accedere alla sezione “Fine attività tutorato” in AlmaRegistri per dare il proprio ok, attraverso “firma e invia”.
    3. il Direttore di Dipartimento, dovrà visualizzare sotto la voce “Controfirma dei fine attività tutorato” una pagina che mostra tutte le attestazioni da controfirmare: pulsante “Controfirma”.

    Quest’ultima azione permette di autorizzare il pagamento al Tutor (che avverrà entro 60 gg. dalla controfirma, a condizione che il contratto sia stato regolarmente stipulato)

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove

Contatti