• scadenza: 12 marzo 2019, 12:00
  • A chi è rivolto: Laureandi nelle Lauree Magistrali in Fisica, Fisica del Sistema Terra, Astrofisica e Cosmologia - Dipartimento di Fisica e Astronomia (DIFA), con riferimento all'a.a. 2018/2019.
  • Periodo di riferimento: La permanenza all’estero avrà durata non inferiore a 2 mesi e non superiore a 6 mesi, con partenza prevista non prima del 02/04/2019 e comunque entro e non oltre il 30/10/2019.
  • N. protocollo: Rep. 78 Prot. 314 II/12.1 Fascicolo 4301999 (Dipartimento di Fisica e Astronomia)
  • Responsabile di procedimento: Dott. Roberto Giordani - Responsabile Settore Servizi Didattici "Scienze"
  • La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti online” (SOL).

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1. accedere all’indirizzo https://studenti.unibo.it , usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2. cliccare sul pulsante “Bandi”;

3. selezionare il bando “Bando di concorso per tesi all’estero – Lauree Magistrali in Fisica, Fisica del Sistema Terra, Astrofisica e Cosmologia - Dipartimento di Fisica e Astronomia (DIFA)”;

4. inserire i dati richiesti e caricare i documenti necessari per la partecipazione (cfr. bando di concorso, paragrafo 6).

NOTA BENE:

·         si consiglia di verificare i dati personali e di contatto riportati in Studenti Online.

·         la domanda risulta valida solo se lo studente completa la procedura sopra indicata.

·         Non saranno valutate le candidature che alla scadenza risultino incomplete e/o presentate con modalità diverse da quanto previsto dal presente bando.

• ALLEGATO A [.doc 431 KB]

Domanda di partecipazione