Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

AFORM Settore Servizi didattici "Scienze" - Bando di concorso per n. 23 Assegni di tutorato per attività di supporto alla didattica mista (sede di Bologna) – A.A. 2020/21.

  • scadenza: 24 agosto 2020, 12:00
  • n. 23 assegni
  • Mi interessa se:

    I requisiti per ottenere l’assegno di tutorato sono: 1) età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non avere ancora compiuto i 30 anni); 2) essere iscritti per l’a.a. 2020/21 presso l’Ateneo di Bologna a uno dei seguenti corsi di studio: - Laurea Specialistica/Magistrale (per gli iscritti al primo anno occorre aver acquisito la laurea triennale entro la data di scadenza del bando); - Laurea Specialistica/Magistrale a Ciclo Unico (ultimi due anni);

  • Profilo ricercato:
    La descrizione delle attività da svolgere sono indicate nel bando.
  • Periodo di riferimento:
    settembre-ottobre-novembre 2020.
  • Responsabile di procedimento:
    Responsabile del Settore Servizi didattici “Scienze” dell’Università di Bologna, Dott. Roberto Giordani.
  • N. protocollo:
    Repertorio n. 4656/2020 Prot n. 152333 del 30/07/2020

Data, orario e modalità di svolgimento - in presenza o a distanza - del colloquio saranno comunicati ai candidati mediante avviso sul Portale (link https://bandi.unibo.it/agevolazioni/assegni-tutorato?str=amministrazione-generale).

N.B.: Si segnala che le attività in presenza si svolgeranno unicamente in una sede universitaria di Bologna.

Altri documenti

  • Calendario dei Colloqui [.pdf 102 KB]

    I colloqui si terranno in modalità a distanza tramite Microsoft Teams. I candidati riceveranno via e-mail il link di accesso all'aula virtuale. Si pregano i candidati di notificare il Settore Servizi Didattici AFORM Scienze all'indirizzo scienze.didattica@unibo.it entro venerdì 4 settembre alle ore 12.00 qualora siano impossibilitati a partecipare al colloquio.

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove