• scadenza: 10 luglio 2019, 15:00
  • n. 8 borse di studio
  • Importo della borsa: € 1.200,00 al netto degli oneri a carico dell’Ateneo (IRAP, etc.)
  • A chi è rivolto: Sono destinarti del presente bando gli iscritti della Laurea Magistrale in Chimica Industriale (codice 0884) e della Laurea Magistrale in Low Carbon Tecnologies and Sustainable Chemistry (codice 9246). Compatibilmente con le disponibilità economiche, saranno prese in esame anche domande presentate da neolaureati magistrali in Chimica Industriale, purché pervenute non oltre 6 mesi dalla laurea stessa. Dettagli sulla modalità di candidatura nel bando allegato.
  • Periodo di riferimento: La durata del soggiorno è di n. 3 mesi e potrà iniziare in una data compresa tra il 1 settembre 2019 e il 30 giugno 2020.
  • N. protocollo: REP. 327/2019 – PROT. 1085 DEL 18/06/2019 – CLASS. 2019 III/2.5
  • Responsabile di procedimento: Roberto Giordani
  • La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata esclusivamente accedendo all'applicativo “Studenti online” (SOL).

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1.accedere all’indirizzo https://studenti.unibo.it , usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2.cliccare sul pulsante “Bandi”;

3.selezionare il “Bando di concorso per tesi all’estero – Lauree Magistrali Chimica Industriale (codice 0884), Low Carbon Tecnologies and Sustainable Chemistry (codice 9246) - Dipartimento di Chimica Industriale”;

4.inserire i dati richiesti e caricare i documenti necessari per la partecipazione (cfr. successivo paragrafo 6).

NOTA BENE:

·         si consiglia di verificare i dati personali e di contatto riportati in Studenti Online.

·         la domanda risulta valida solo se lo studente completa la procedura sopra indicata.

·         Non saranno valutate le candidature che alla scadenza risultino incomplete e/o presentate con modalità diverse da quanto previsto dal presente bando.

Per essere assistiti o guidati nella compilazione online della domanda gli studenti possono rivolgersi telefonicamente all’Help Desk di Studenti Online al numero: +39 051 2099882 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 o possono inviare una e-mail all’ indirizzo help.studentionline@unibo.it.

NB: le comunicazioni relative al concorso saranno inviate unicamente all’indirizzo istituzionale nome.cognome@studio.unibo.it.