• scadenza: 23 maggio 2019, 15:00
  • 5 borse di studio
  • A chi è rivolto: Con riferimento all'A.A. 2018/19, la selezione è aperta ai laureandi dei Corsi di Laurea Magistrale in: Biodiversità e Evoluzione (codice 8419), Geologia e Territorio (codice 8027), Scienze e Gestione della Natura (codice 8209), Analisi e Gestione dell’Ambiente (codice 8418), Biologia Marina (codice 8857)
  • Periodo di riferimento: La durata del soggiorno non potrà essere inferiore a n. 3 mesi e non superiore a n. 6 mesi.
  • N. protocollo: Prot. n. 0001379 del 06/05/2019 - Rep. n. 40/2019 - UOR: SI000358 - Classif. III/12 (Dip.to BiGeA)
  • Responsabile di procedimento: Dr.ssa Annunziata Coppola
  • La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata esclusivamente accedendo all’applicativo “Studenti online” (SOL).

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1.accedere all’indirizzo https://studenti.unibo.it , usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2.cliccare sul pulsante “Bandi”;

3.selezionare il bando “Bando di concorso per tesi all’estero – Lauree Magistrali in Biodiversità e Evoluzione, Geologia e Territorio, Scienze e Gestione della Natura, Analisi e Gestione dell’Ambiente, Biologia Marina - Dipartimento di BiGeA”;

4.inserire i dati richiesti e caricare i documenti necessari per la partecipazione (cfr. successivo paragrafo 6).

NOTA BENE:

·si consiglia di verificare i dati personali e di contatto riportati in Studenti Online.

·la domanda risulta valida solo se lo studente completa la procedura sopra indicata.

·Non saranno valutate le candidature che alla scadenza risultino incomplete e/o presentate con modalità diverse da quanto previsto dal presente bando.