• scadenza: 23 novembre 2023, 18:00
  • n. 2 borse di studio dell’importo di 5.000,00 Euro (importo lordo)
  • A chi è rivolto: Bando per l’attribuzione di n. 2 borse di studio dell’importo di 5.000,00 Euro ciascuna (al lordo degli oneri a carico dell’Ente e del contribuente), riservata a studenti internazionali meritevoli che si iscrivono per l’A.A. 2023-24 al secondo anno in corso del Corso di Laurea Magistrale in Matematica, Curriculum Advanced Mathematics for Applications. Per studenti internazionali si intendono tutti gli studenti non residenti in Italia.
  • Profilo ricercato: Per la partecipazione al bando è necessario essersi iscritti al secondo anno in corso del Corso di Laurea Magistrale in Matematica, Curriculum Advanced Mathematics for Applications, per l’A.A. 2023/24; aver conseguito almeno 30 CFU relativi ad insegnamenti previsti nel Corso di Laurea Magistrale in Matematica, Curriculum Advanced Mathematics for Applications entro il 30 settembre 2023; non avere compiuto 30 anni alla data 30 settembre 2023.
  • N. protocollo: Prot n. 307487 del 23/10/2023
  • La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 23 novembre 2023, ore 18.00 (CET), esclusivamente tramite Studenti Online (www.studenti.unibo.it).

Per presentare la domanda occorre:

o   accedere a studenti.unibo.it, usando username e password Unibo;

o   cliccare sul pulsante “Bandi”;

o   selezionare il bando “Second cycle degree/Two-year master in “Mathematics” – Call for scholarships for international students enrolling in the second year of studies - A.Y. 2023/2024”;

o   caricare i documenti richiesti: leggi il bando oppure la sintesi in lingua inglese.

Bando Studenti internazionali - Incentivazione iscritti II anno__MAT_23-24 [.pdf 241 KB]

Borse per studenti internazionali iscritti al II anno del Corso di Laurea Magistrale in Matematica, Curriculum Advanced Mathematics for Applications

Call for applications

Students_second year of studies_Scholarships_ABASTRACT_ADVANCED MATHEMATICS_23-24 [.pdf 218 KB]

This abstract has been translated into English version just for publicity purposes. For any application and/or dispute resolution and/or for any legal purpose on only the Italian version must be taken into consideration.

• AFORM - Settore Servizi Didattici "Scienze" - International programmes

Per maggiori informazioni sul bando e sulla procedura di selezione / If you need further information about the call and the selection procedure

science.international@unibo.it