• scadenza: 10 febbraio 2022, 12:00
  • L’ammontare complessivo dei fondi messi a bando è pari a € 5.872 (al netto dell’IRAP all’8,5%)
  • A chi è rivolto: È indetto, per l’A.A. 2021/22, un bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio per la preparazione all’estero della tesi, riservato ai laureandi della laurea magistrale in Informatica (cod. 8028) regolarmente iscritti al I o II anno, in corso o fuori corso.
  • Profilo ricercato: Saranno presi in considerazione i progetti di tesi su tematiche di contenuto e/o impostazione internazionale, per i quali la ricerca di materiale e di informazioni all’estero si dimostri di significativi rilievo e utilità accademica.
  • N. protocollo: Prot n. 301953 del 25/11/2021 (2021-UNBOCLE-0301953)
  • Responsabile di procedimento: Dott. Roberto Giordani
  • La scadenza è prorogata al 10/02/2022

NOTA BENE:

·         Si consiglia di verificare i dati personali e di contatto riportati in Studenti Online.

·         La domanda risulta valida solo se lo studente completa l’intera procedura prevista.

·         Non saranno valutate le candidature che alla scadenza risultino incomplete e/o presentate con modalità diverse da quanto indicato nel presente bando.

·         Le comunicazioni relative al concorso saranno inviate unicamente all’indirizzo istituzionale nome.cognome@studio.unibo.it.

Con riferimento alla presentazione della domanda su SOL, l'eventuale richiesta di partenza anticipata e/o durata diversa da quanto previsto dovrà essere inserita nella sezione “Allegati Facoltativi” dello Schema di Domanda.

• AFORM - Settore Servizi Didattici "Scienze" - International programmes

Per maggiori informazioni sul bando e sulla procedura di selezione / If you need further information about the call and the selection procedure

science.international@unibo.it