• scadenza: 10 gennaio 2023, 12:00
  • € 20.302,00 (importo lordo comprensivo di IRAP all’8,5% e altri oneri a carico dell’Ente).
  • A chi è rivolto: È indetto un bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio per la preparazione all’estero della tesi di laurea magistrale in Chimica (9072), Photochemistry and Molecular Materials (9074), Science for the Conservation/Restoration of Cultural Heritage (8537), Advanced Cosmetic Sciences (9225).
  • Profilo ricercato: Il bando è riservato a laureandi che risultino regolarmente iscritti al secondo anno, in corso o fuori corso, per l’a.a. 2022/2023. Saranno presi in considerazione i progetti di tesi su tematiche di contenuto e/o impostazione internazionale, per i quali la ricerca di materiale e informazioni all’estero si dimostri di significativa rilevanza accademica.
  • N. protocollo: Repertorio n. 7775/2022 - Prot n. 358413 del 02/12/2022 (2022-UNBOCLE-0358413)
  • Il soggiorno dovrà avere una durata minima di 3 (tre) e massima di 6 (sei) mesi. Il periodo all’estero non potrà iniziare prima di 60 giorni ma comunque non oltre 6 mesi dalla data di scadenza del presente bando.

I/le candidati/e sono tenuti/e a conoscere le indicazioni contenute nel presente bando, con particolare riferimento agli articoli 9, 10, 11, 12, 13

IMPORTANT NOTICE FOR INTERNATIONAL STUDENTS

An unofficial short translation in English of the original call for applications is provided only for helping international students to take part in the selection.

Anyway, for all legal purposes, only the Italian version of the call is valid and prevailing with regard to the exact interpretation of the rules contained within, also in case of potential disputes.

• AFORM - Settore Servizi Didattici "Scienze" - International programmes

Per maggiori informazioni sul bando e sulla procedura di selezione / If you need further information about the call and the selection procedure

science.international@unibo.it