• scadenza: 03 luglio 2023, 18:00
  • n. 33 incentivi economici forfettari (per max 400 € lordi ciascuno)
  • A chi è rivolto: È indetto un bando di concorso per l’attribuzione di n. 33 incentivi economici per partecipare a Spring e Summer school/workshop internazionali organizzati nel periodo dal 15 maggio al 30 settembre 2023, in Italia o all’estero, da istituzioni di istruzione superiore o enti di ricerca diversi da UNIBO, con programmi pertinenti al corso di studio frequentato.
  • Profilo ricercato: Candidati/e iscritti/e per l'A.A. 2022/23 alle Lauree Magistrali in Physics (codice 9245) oppure in Astrophysics and Cosmology (codice 5828) oppure in Science of Climate (codice 5895).
  • N. protocollo: Prot. n. 0001507 del 31/05/2023
  • NOTA PER CANDIDATI/E

I suddetti incentivi sono da intendersi come un contributo economico forfettario, a sostegno delle spese di soggiorno all’estero e di pagamento di una eventuale fee di iscrizione a Spring/Summer school/workshop internazionali, che si svolgono dal 15 maggio al 30 settembre 2023.

La documentazione necessaria ai fini dell’erogazione del contributo dovrà essere presentata entro e non oltre il 16 ottobre 2023, secondo le modalità che saranno comunicate agli studenti vincitori.

Gli incentivi saranno così ripartiti tra candidati/e iscritti/e alle lauree magistrali considerate:

·        n. 15 studenti iscritti alla LM in Physics,

·        n. 15 studenti iscritti alla LM in Astrophysics and Cosmology,

·        n. 3 studenti iscritti alla LM in Science of Climate.

Call for applications

English Abstract_Call for incentives_Spring-Summer School_2023 [.pdf 247 KB]

IMPORTANT NOTICE This abstract has been translated into English just for publicity purposes. For any application and/or dispute resolution and/or for any legal purpose only the Italian version must be taken into consideration. For any communications or requests, you can write to: clarissa.consaga@unibo.it

• AFORM - Settore Servizi Didattici "Scienze" - International programmes