• scadenza: 16 giugno 2023, 12:00
  • n. 4 borse di studio dell’importo di 5.000,00 Euro ciascuna (importo lordo)
  • A chi è rivolto: Allo scopo di incentivare l’iscrizione alla laurea magistrale interateneo Advanced Methods in Particle Physics (IMAPP) si emana un bando per l’attribuzione di n. 4 borse di studio dell’importo di 5.000,00 Euro ciascuna (al lordo degli oneri a carico dell’Ente e del contribuente), riservata a laureati/e della laurea triennale in Fisica dell’Università di Bologna, che per l’A.A. 2023-24 si immatricolano al primo anno.
  • Profilo ricercato: Possono partecipare al presente bando coloro che siano regolarmente iscritti alla laurea triennale in Fisica (codice 9244) e che si laureeranno entro il 2023.
  • N. protocollo: Prot. n. 0001504 del 31/05/2023
  • NOTE PER CANDIDATI/E

La borsa di studio in oggetto non è cumulabile con borse di studio/premi erogati dall’Università di Bologna per la stessa finalità, né con le borse di studio Erasmus Mundus Joint Master (EMJM).

Per ricevere la borsa di studio i vincitori dovranno inviare all’indirizzo clarissa.consaga@unibo.it copia della ricevuta di iscrizione al corso di studio.

Per procedere all’immatricolazione i borsisti dovranno seguire le procedure previste dall’Università di Dortmund, sede amministrativa della laurea magistrale interateneo Advanced Methods in Particle Physics (IMAPP): si vedano i link indicati nel bando.

• AFORM - Settore Servizi Didattici "Scienze" - International programmes

Per maggiori informazioni sul bando e sulla procedura di selezione / If you need further information about the call and the selection procedure

science.international@unibo.it