• scadenza: 22 febbraio 2022, 12:00
  • L’ammontare complessivo dei fondi messi a bando è pari a € 10.775,00 (al netto dell’IRAP all’8,5%)
  • A chi è rivolto: È indetto, per l’A.A. 2021/22, un bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio per la preparazione all’estero della tesi di laurea magistrale. Il concorso è riservato ai laureandi regolarmente iscritti alle lauree magistrali in Chimica (9072), Photochemistry and Molecular Materials (9074), Science for the Conservation/Restoration of Cultural Heritage (8537), Advanced Cosmetic Sciences (9225). La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata su SOL a partire dal 28 gennaio 2022 e improrogabilmente entro e non oltre il 22 febbraio 2022 ore 12:00.
  • N. protocollo: Prot n. 23076 del 26/01/2022 (2022-UNBOCLE-0023076)
  • Il soggiorno dovrà avere una durata minima di 3 (tre) e massima di 6 (sei) mesi.

Con riferimento alla presentazione della domanda su SOL, l'eventuale richiesta di partenza anticipata e/o durata diversa da quanto previsto dovrà essere inserita nella sezione “Allegati Facoltativi” dello Schema di Domanda.

Note Importanti:

·         Si consiglia di verificare i dati personali e di contatto riportati in Studenti Online.

·         La domanda risulta valida solo se lo studente completa l’intera procedura prevista.

·         Non saranno valutate le candidature che alla scadenza risultino incomplete e/o presentate con modalità diverse da quanto indicato nel presente bando.

·         Le comunicazioni relative al concorso saranno inviate unicamente all’indirizzo istituzionale nome.cognome@studio.unibo.it

Call for applications

CALL FOR APPLICATION, STUDY GRANTS FOR THE PREPARATION OF THE THESIS ABROAD [.pdf 261 KB]

Important notice: this is an unofficial short translation of the original call for applications in Italian and it is made only for helping international students to take part in. Anyway, for all legal purposes only the Italian version of the call is valid and prevailing with regard to the exact interpretation of the rules contained within, also in case of potential disputes.

• AFORM - Settore Servizi Didattici "Scienze" - International programmes

Per maggiori informazioni sul bando e sulla procedura di selezione / If you need further information about the call and the selection procedure

science.international@unibo.it