• scadenza: 15 dicembre 2021, 12:00
  • 40 posti
  • A chi è rivolto: Il percorso Minor è aperto a studenti iscritti all’Università di Bologna per l’a.a. 2021/2022 a una qualsiasi laurea magistrale oppure a studenti iscritti dal quarto anno di corso in poi di una laurea magistrale a ciclo unico.
  • Periodo di riferimento: Anno accademico 2021/2022
  • Responsabile di procedimento: Dott. Roberto Giordani
  • I candidati che alla data di scadenza del presente avviso non saranno in possesso dei requisiti richiesti non saranno ammessi alla fase di valutazione.

NOTA BENE: all'interno della piattaforma SOL, al candidato verrà richiesto di confermare il titolo di laurea e il voto anche se è già iscritto a Unibo.

Se il candidato è iscritto a una laurea magistrale a ciclo unico gli verrà richiesta la conferma del diploma di scuola secondaria superiore come titolo di accesso alla laurea magistrale a ciclo unico.

Avviso di selezione [.pdf 285 KB]