Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna
Bando Rif. 3100 - Bando per un posto da collaboratore ed esperto linguistico di lingua spagnola con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un monte annuo pari a 750 ore per le esigenze della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.https://bandi.unibo.it/s/apos1/bando-rif-3100-bando-per-un-posto-da-collaboratore-ed-esperto-linguistico-di-lingua-spagnola-con-contratto-di-lavoro-subordinato-a-tempo-indeterminato-con-un-monte-annuo-pari-a-750-ore-per-le-esigenze-della-vicepresidenza-di-forli-della-scuola-di-lingue-ehttps://bandi.unibo.it/logo.png
Bando Rif. 3100 - Bando per un posto da collaboratore ed esperto linguistico di lingua spagnola con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un monte annuo pari a 750 ore per le esigenze della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.
scadenza: 12 ottobre 2017
Per le esigenze della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.