Rif. 7293 - BANDO 47 posti RTD A) PNRR 3
- 
            Categoria:
            tipo A (junior)
- 
            Regime di impegno:
            Tempo pieno
- 
            Sede di servizio:
            Bologna, Cesena, Ravenna, Rimini
- 
            Settore concorsuale:
            02/D1 Fisica applicata, didattica e storia della fisica
- 
            SSD:
            FIS/07 Fisica applicata (a beni culturali, ambientali, biologia e medicina), GEO/08 Geochimica e vulcanologia, GEO/10 Geofisica della terra solida, ICAR/13 Disegno industriale, ING-IND/09 Sistemi per l'energia e l'ambiente, ING-IND/17 Impianti industriali meccanici, ING-IND/19 Impianti nucleari, ING-IND/22 Scienza e tecnologia dei materiali, ING-IND/33 Sistemi elettrici per l'energia, ING-IND/34 Bioingegneria industriale, ING-IND/35 Ingegneria economico-gestionale, ING-INF/01 Elettronica, ING-INF/03 Telecomunicazioni, IUS/01 Diritto privato, IUS/07 Diritto del lavoro, IUS/14 Diritto dell'unione europea, L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale, L-ART/06 Cinema, fotografia e televisione, MED/25 Psichiatria, MED/26 Neurologia, M-PED/03 Didattica e pedagogia speciale, M-PSI/02 Psicobiologia e psicologia fisiologica, M-PSI/08 Psicologia clinica, SECS-P/03 Scienza delle finanze, SECS-P/06 Economia applicata, SECS-P/12 Storia economica, SECS-S/01 Statistica, SECS-S/03 Statistica economica, SECS-S/04 Demografia, SPS/09 Sociologia dei processi economici e del lavoro, SPS/12 Sociologia giuridica, della devianza e mutamento sociale, VET/01 Anatomia degli animali domestici, VET/04 Ispezione degli alimenti di origine animale
- 
            Strutture di riferimento:
            Dipartimento delle Arti, Dipartimento di Architettura, Dipartimento di Beni culturali, Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie, Dipartimento di Fisica e Astronomia “Augusto Righi”, Dipartimento di Ingegneria dell'Energia elettrica e dell'Informazione «Guglielmo Marconi», Dipartimento di Ingegneria civile, chimica, ambientale e dei Materiali, Dipartimento di Ingegneria industriale, Dipartimento di Medicina specialistica, diagnostica e sperimentale, Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari", Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, Dipartimento di Scienze biomediche e neuromotorie, Dipartimento di Scienze dell'Educazione «Giovanni Maria Bertin», Dipartimento di Scienze e Tecnologie agro-alimentari, Dipartimento di Scienze economiche, Dipartimento di Scienze giuridiche, Dipartimento di Scienze mediche e chirurgiche, Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Dipartimento di Scienze statistiche «Paolo Fortunati», Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia
- 
            Gazzetta ufficiale:
            4° serie speciale n. 91 del 18/11/2022
Altri documenti
- 
            
            
              
      all 1 FIS07 nomina commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all. 2 GEO/08 Nomina Commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all. 2 GEO08 Rettifica Nomina Commissione [.pdf 144 KB] 
- 
            
            
              
      all 3 GEO10 Nomina commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all 4 ICAR13 Nomina commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 5 ING-IND09 Nomina Commissione [.pdf 152 KB] 
- 
            
            
              
      all 6 ING-IND/17 Nomina Commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 7 ING-IND/19 Nomina Commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 8 ING-IND/22 Nomina commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      ALL 9 ING-IND/22 Nomina Commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 10 ING-IND/33 Nomina Commisisone [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all 11 ING-IND/34 Nomina Commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 12 ING-IND/35 Nomina Commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all 12 ING-IND35 Nuova Nomina Commissione [.pdf 188 KB] 
- 
            
            
              
      all 13 ING-INF/01 Nomina Commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all 14 ING-INF/03 Nomina Commissione [.pdf 152 KB] 
- 
            
            
              
      all 15 IUS01 Nomina Commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 16 IUS07 Nomina commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all 17 IUS/14 Nomina Commissione [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 18 L-ANT/08 Nomina commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all. 19 Nomina Commissione [.pdf 183 KB] 
- 
            
            
              
      all. 20 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 21 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 22 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 23 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 24 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 25 Nomina Commissione [.pdf 183 KB] 
- 
            
            
              
      all. 26 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all 27 SECS-P/03 Nomina Commisisone [.pdf 150 KB] 
- 
            
            
              
      all 28 SECS-P06 Nomina Commissione [.pdf 151 KB] 
- 
            
            
              
      all. 29 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 30 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 31 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 32 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 33 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 34 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 35 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all. 36 Nomina Commissione [.pdf 182 KB] 
- 
            
            
              
      all 1 FIS07 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 235 KB] 
- 
            
            
              
      all 2 GEO08 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 198 KB] 
- 
            
            
              
      all. 3 SSD GEO/10 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 253 KB] 
- 
            
            
              
      all. 4 SSD ICAR/13 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 82 KB] 
- 
            
            
              
      all. 5 SSD ING-IND/09 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 124 KB] 
- 
            
            
              
      all. 6 SSD ING-IND/17 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 64 KB] 
- 
            
            
              
      all. 7 SSD ING-IND/19 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 2.159 KB] 
- 
            
            
              
      all 8 ING-IND/22 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 202 KB] 
- 
            
            
              
      all. 9 SSD ING-IND/22 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 90 KB] 
- 
            
            
              
      all. 10 SSD ING-IND/33 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 66 KB] 
- 
            
            
              
      all 11 INGIND34 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 196 KB] 
- 
            
            
              
      all. 12 SSD ING-IND/35 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 206 KB] 
- 
            
            
              
      all 13 ING-INF01 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 32 KB] 
- 
            
            
              
      all. 14 SSD ING-INF/03 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 189 KB] 
- 
            
            
              
      all. 15 SSD IUS/01 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 63 KB] 
- 
            
            
              
      all. 16 SSD IUS/07 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 125 KB] 
- 
            
            
              
      all. 17 SSD IUS/14 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 119 KB] 
- 
            
            
              
      all. 18 SSD L-ANT/08 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 100 KB] 
- 
            
            
              
      all. 19 SSD L-ART/06 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 74 KB] 
- 
            
            
              
      ALL 20 MED25 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 89 KB] 
- 
            
            
              
      all 21 MED26 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 357 KB] 
- 
            
            
              
      all. 22 SSD MED/26 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 147 KB] 
- 
            
            
              
      all. 23 SSD M-PED/03 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 64 KB] 
- 
            
            
              
      all 24 MPSI02 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 241 KB] 
- 
            
            
              
      all 25 MPSI08 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 369 KB] 
- 
            
            
              
      all. 26 MPSI/08 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 820 KB] 
- 
            
            
              
      All. 27 SSD SECS-P/03 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 4.186 KB] 
- 
            
            
              
      all. 28 SSD SECS-P/06 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 157 KB] 
- 
            
            
              
      All. 29 SECS-P12 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 572 KB] 
- 
            
            
              
      all. 30 SSD SECS-S/01 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 87 KB] 
- 
            
            
              
      all. 31 SSD SECS-S/03 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 139 KB] 
- 
            
            
              
      all. 32 SSD SECS-S/04 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 85 KB] 
- 
            
            
              
      all. 33 SSD SPS/09 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 108 KB] 
- 
            
            
              
      all. 34 SSD SPS/12 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 98 KB] 
- 
            
            
              
      all. 35 SSD VET/01 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 80 KB] 
- 
            
            
              
      all. 36 SSD VET/04 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 101 KB] 
Contatti
- 
            
            APOS - Settore Selezione e contratti - Ufficio Ricercatori a tempo determinatoPiazza Verdi 3 Bologna (BO) Telefono+39 051 2088166 
 +39 051 20 9 8958
 +39 051 20 9 9616
 +39 051 20 9 8976
 +39 051 20 9 8977
 +39 051 20 9 9980
 +39 051 20 9 9981
 +39 051 20 9 8972
 +39 0543 374 934
 Fax+39 051 2086163 
 apos.ricercatoritempodeterminato@unibo.it 
 OrarioLunedì-venerdì 9:00-13:00 
