Rif. 7293 - BANDO 47 posti RTD A) PNRR 3
-
Categoria:
tipo A (junior)
-
Regime di impegno:
Tempo pieno
-
Sede di servizio:
Bologna, Cesena, Ravenna, Rimini
-
Settore concorsuale:
02/D1 Fisica applicata, didattica e storia della fisica
-
SSD:
FIS/07 Fisica applicata (a beni culturali, ambientali, biologia e medicina), GEO/08 Geochimica e vulcanologia, GEO/10 Geofisica della terra solida, ICAR/13 Disegno industriale, ING-IND/09 Sistemi per l'energia e l'ambiente, ING-IND/17 Impianti industriali meccanici, ING-IND/19 Impianti nucleari, ING-IND/22 Scienza e tecnologia dei materiali, ING-IND/33 Sistemi elettrici per l'energia, ING-IND/34 Bioingegneria industriale, ING-IND/35 Ingegneria economico-gestionale, ING-INF/01 Elettronica, ING-INF/03 Telecomunicazioni, IUS/01 Diritto privato, IUS/07 Diritto del lavoro, IUS/14 Diritto dell'unione europea, L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale, L-ART/06 Cinema, fotografia e televisione, MED/25 Psichiatria, MED/26 Neurologia, M-PED/03 Didattica e pedagogia speciale, M-PSI/02 Psicobiologia e psicologia fisiologica, M-PSI/08 Psicologia clinica, SECS-P/03 Scienza delle finanze, SECS-P/06 Economia applicata, SECS-P/12 Storia economica, SECS-S/01 Statistica, SECS-S/03 Statistica economica, SECS-S/04 Demografia, SPS/09 Sociologia dei processi economici e del lavoro, SPS/12 Sociologia giuridica, della devianza e mutamento sociale, VET/01 Anatomia degli animali domestici, VET/04 Ispezione degli alimenti di origine animale
-
Strutture di riferimento:
Dipartimento delle Arti, Dipartimento di Architettura, Dipartimento di Beni culturali, Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie, Dipartimento di Fisica e Astronomia “Augusto Righi”, Dipartimento di Ingegneria dell'Energia elettrica e dell'Informazione «Guglielmo Marconi», Dipartimento di Ingegneria civile, chimica, ambientale e dei Materiali, Dipartimento di Ingegneria industriale, Dipartimento di Medicina specialistica, diagnostica e sperimentale, Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari", Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, Dipartimento di Scienze biomediche e neuromotorie, Dipartimento di Scienze dell'Educazione «Giovanni Maria Bertin», Dipartimento di Scienze e Tecnologie agro-alimentari, Dipartimento di Scienze economiche, Dipartimento di Scienze giuridiche, Dipartimento di Scienze mediche e chirurgiche, Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Dipartimento di Scienze statistiche «Paolo Fortunati», Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia
-
Gazzetta ufficiale:
4° serie speciale n. 91 del 18/11/2022
Altri documenti
-
all 1 FIS07 nomina commissione [.pdf 150 KB]
-
all. 2 GEO/08 Nomina Commissione [.pdf 151 KB]
-
all. 2 GEO08 Rettifica Nomina Commissione [.pdf 144 KB]
-
all 3 GEO10 Nomina commissione [.pdf 151 KB]
-
all 4 ICAR13 Nomina commissione [.pdf 150 KB]
-
all 5 ING-IND09 Nomina Commissione [.pdf 152 KB]
-
all 6 ING-IND/17 Nomina Commissione [.pdf 150 KB]
-
all 7 ING-IND/19 Nomina Commissione [.pdf 150 KB]
-
all 8 ING-IND/22 Nomina commissione [.pdf 150 KB]
-
ALL 9 ING-IND/22 Nomina Commissione [.pdf 150 KB]
-
all 10 ING-IND/33 Nomina Commisisone [.pdf 151 KB]
-
all 11 ING-IND/34 Nomina Commissione [.pdf 150 KB]
-
all 12 ING-IND/35 Nomina Commissione [.pdf 151 KB]
-
all 12 ING-IND35 Nuova Nomina Commissione [.pdf 188 KB]
-
all 13 ING-INF/01 Nomina Commissione [.pdf 151 KB]
-
all 14 ING-INF/03 Nomina Commissione [.pdf 152 KB]
-
all 15 IUS01 Nomina Commissione [.pdf 150 KB]
-
all 16 IUS07 Nomina commissione [.pdf 151 KB]
-
all 17 IUS/14 Nomina Commissione [.pdf 150 KB]
-
all 18 L-ANT/08 Nomina commissione [.pdf 151 KB]
-
all. 19 Nomina Commissione [.pdf 183 KB]
-
all. 20 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 21 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 22 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 23 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 24 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 25 Nomina Commissione [.pdf 183 KB]
-
all. 26 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all 27 SECS-P/03 Nomina Commisisone [.pdf 150 KB]
-
all 28 SECS-P06 Nomina Commissione [.pdf 151 KB]
-
all. 29 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 30 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 31 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 32 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 33 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 34 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 35 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all. 36 Nomina Commissione [.pdf 182 KB]
-
all 1 FIS07 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 235 KB]
-
all 2 GEO08 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 198 KB]
-
all. 3 SSD GEO/10 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 253 KB]
-
all. 4 SSD ICAR/13 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 82 KB]
-
all. 5 SSD ING-IND/09 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 124 KB]
-
all. 6 SSD ING-IND/17 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 64 KB]
-
all. 7 SSD ING-IND/19 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 2.159 KB]
-
all 8 ING-IND/22 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 202 KB]
-
all. 9 SSD ING-IND/22 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 90 KB]
-
all. 10 SSD ING-IND/33 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 66 KB]
-
all 11 INGIND34 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 196 KB]
-
all. 12 SSD ING-IND/35 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 206 KB]
-
all 13 ING-INF01 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 32 KB]
-
all. 14 SSD ING-INF/03 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 189 KB]
-
all. 15 SSD IUS/01 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 63 KB]
-
all. 16 SSD IUS/07 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 125 KB]
-
all. 17 SSD IUS/14 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 119 KB]
-
all. 18 SSD L-ANT/08 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 100 KB]
-
all. 19 SSD L-ART/06 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 74 KB]
-
ALL 20 MED25 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 89 KB]
-
all 21 MED26 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 357 KB]
-
all. 22 SSD MED/26 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 147 KB]
-
all. 23 SSD M-PED/03 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 64 KB]
-
all 24 MPSI02 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 241 KB]
-
all 25 MPSI08 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 369 KB]
-
all. 26 MPSI/08 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 820 KB]
-
All. 27 SSD SECS-P/03 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 4.186 KB]
-
all. 28 SSD SECS-P/06 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 157 KB]
-
All. 29 SECS-P12 Criteri di valutazione dei candidati [.pdf 572 KB]
-
all. 30 SSD SECS-S/01 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 87 KB]
-
all. 31 SSD SECS-S/03 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 139 KB]
-
all. 32 SSD SECS-S/04 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 85 KB]
-
all. 33 SSD SPS/09 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 108 KB]
-
all. 34 SSD SPS/12 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 98 KB]
-
all. 35 SSD VET/01 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 80 KB]
-
all. 36 SSD VET/04 criteri di valutazione dei candidati [.pdf 101 KB]
Contatti
-
APOS - Settore Selezione e contratti - Ufficio Ricercatori a tempo determinato
Piazza Verdi 3 Bologna (BO)
Telefono
+39 051 2088166
+39 051 20 9 8958
+39 051 20 9 9616
+39 051 20 9 8976
+39 051 20 9 8977
+39 051 20 9 9980
+39 051 20 9 9981
+39 051 20 9 8972
+39 0543 374 934
Fax
+39 051 2086163
apos.ricercatoritempodeterminato@unibo.it
Orario
Lunedì-venerdì 9:00-13:00