Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

Bando per l'erogazione di contributi per periodi di studio all'estero aperto ai Dottorandi

  • scadenza: 16 aprile 2018, 12:00
  • N. protocollo:
    764
Il Dipartimento di Scienze Biologiche Geologiche e Ambientali bandisce una selezione per l’erogazione n. 1 contributo per un periodo di ricerca presso la University of California, San Diego, USA, nell’ambito del progetto “Studio e sviluppo di metodologie computazionali per l’interpretazione del genoma del cancro”, presentato dal Dott. Emidio Capriotti in risposta all’avviso per il finanziamento di iniziative innovative dei Dipartimenti nell’ambito degli Accordi di Cooperazione Internazionale con Istituzioni di Istruzione Superiore.


Requisiti di ammissione

La selezione è aperta ai Dottorandi di ricerca, iscritti ai corsi di dottorato di ricerca in: Data Science and Computation, Scienze della Terra, della Vita e dell'Ambiente, Biologia Cellulare e Molecolare, Scienze Biotecnologiche e Farmaceutiche con sede amministrativa presso l’Università di Bologna.
Il requisito di ammissione deve essere posseduto alla data di scadenza del presente bando di selezione.
Alle selezione non possono partecipare coloro che abbiano un grado di parentela o di affinità fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al dipartimento, ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

Maggiori informazioni
vedi box "Documenti"

Bando

  • Bando per Dottorandi di ricerca [.pdf 232 KB]

    Progetto “Studio e sviluppo di metodologie computazionali per l’interpretazione del genoma del cancro”.

Altri documenti