• scadenza: 13 ottobre 2023, 12:00
  • A chi è rivolto: Studenti di età inferiore ai 30 anni iscritti ad un corso di laurea magistrale del Dipartimento di Psicologia «Renzo Canestrari» o ad un dottorato di ricerca (bandi riservati).
  • Profilo ricercato: I tutor svolgono una funzione di supporto agli studenti per le attività didattiche, per reperire informazioni, per raccogliere segnalazioni circa eventuali criticità e, in generale, li aiutano sia per gli aspetti logistici ed organizzativi sia per altri tipi di problematiche.
  • Periodo di riferimento: Anno Accademico 2023/2024
  • N. protocollo: Rep. n. 5758/2023 - Prot. n. 268196 del 22/09/2023
  • Responsabile di procedimento: Stefania Spada
  • La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di Venerdì 13 Ottobre 2023 esclusivamente accedendo all'applicativo Studenti Online.
    Per utilizzare l’applicativo occorre:
    1. accedere a Studenti Online usando le proprie credenziali d’Ateneo;
    2. cliccare sul pulsante “Bandi”;
    3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse.
    Il sistema verificherà in automatico i requisiti di partecipazione e, in caso di riscontro positivo, consentirà di proseguire con la compilazione della domanda online.

I colloqui con i candidati che presenteranno domanda si terranno in modalità telematica tramite Microsoft Teams secondo un calendario che sarà comunicato agli interessati via e-mail.

I candidati che non parteciperanno al colloquio nel giorno ed orario indicati, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria.

Esiti

Altri documenti

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove