• scadenza: 22 luglio 2019, 12:00
  • A chi è rivolto: Sono requisiti d’ accesso: - Forte interesse per il mondo dell’imprenditorialità - Soggetti orientati al raggiungimento degli obiettivi, precisi e con doti organizzative, manageriali e relazionali - Ottima conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) - Iscrizione al momento di attivazione del tirocinio ad uno dei seguenti curriculum in lingua inglese afferenti alla Scuola di Economia e Management – sede di Forlì: Corso di laurea in Economia e Commercio Curriculum Management, Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management, curriculum Business and Administration e curriculum Food System Management.
  • N. protocollo: 146024
  • Responsabile di procedimento: dott.ssa Giuseppina Ponzi
  • Il tirocinio sarà svolto presso la sede di Forlì del Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna.

Bando [.pdf 590 KB]

Call for applications