• scadenza: 25 ottobre 2021, 12:00
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda coloro che, al momento della scadenza del bando, sono studenti laureandi dei corsi di Laurea Magistrale della sede di Forlì in: - Ingegneria Meccanica codice 8771 8202 - Aerospace Engineering codice 8769 5723. Lo status di studente e la regola iscrizione devono permanere con riferimento all’intero periodo di soggiorno all’estero, per garantire la copertura assicurativa
  • N. protocollo: Prot. n.233137 del 23/9/21 Rep. n.6190/2021
  • Responsabile di procedimento: Dott.sa Giuseppina Ponzi
  • La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12,00 di lunedì 25 OTTOBRE 2021 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.

Per utilizzare l’applicativo occorre:
    1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;
    2. cliccare sul pulsante "Bandi";
    3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse.

Per essere assistiti o guidati nella compilazione online della domanda i candidati possono rivolgersi telefonicamente all’Help Desk di Studenti Online al numero: 051 2099882 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) o possono inviare una e-mail all’indirizzo help.studentionline@unibo.it.

La domanda risulterà valida solo se lo studente completerà la procedura sopra riportata, completa della documentazione richiesta. Non è possibile inviare la domanda in formato cartaceo o via e-mail agli uffici.

Call for applications

Call for application deadline 25/10/2021 h. 12.00 p.m. [.pdf 515 KB]

This English version is provided for publicity purposes only. Please note that the official call for applications is written in Italian, and is published on the same page as this document. To the extent any translated part or element of this document conflicts with the Italian version, the Italian version controls and will prevail in case of legal controversies.

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove

• Ufficio gestione Corsi di studio - Ingegneria Forlì

via Fontanelle, 40 47121 Forlì

didatticaforli.ing@unibo.it

Orario

Il personale dell'Ufficio si trova attualmente in "lavoro agile ed emergenziale", ed è in servizio da remoto. E' contattabile via e-mail al suddetto indirizzo.