Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

DIN - Bando per affidamento per contratto 2° modulo Satelliti e missioni spaziali - Cdl Ingegneria Aerospaziale, sede Forlì - scadenza 21/06/2023 ore 12:00

  • scadenza: 21 giugno 2023, 12:00
  • 1 contrato per modulo didattico
  • € 1350 lordo soggetto
  • Mi interessa se:

    Possono presentare domanda i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Per ulteriori specifiche, vedi art. 1 del bando - Requisiti di partecipazione.

  • Periodo di riferimento:
    A.A.2023/2023
  • Responsabile di procedimento:
    Dott.sa Giuseppina Ponzi
  • N. protocollo:
    Prot n. 148408 del 01/06/2023 - Repertorio n. 3247/2023

La presentazione della candidatura può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al link Personale online entro la scadenza prevista per martedì 21 giugno 2023 ore 12:00.

Limiti orari e obblighi previsti dall'Ateneo

Ogni contrattista può svolgere attività didattica nel limite massimo di 240 ore di insegnamento/modulo didattico. Tutti gli incarichi conferiti, compresi eventuali tutorati e formazione linguistica, non possono superare il limite massimo, cumulativamente inteso, di 480 ore per anno accademico fatta eccezione per coloro che hanno altre limitazioni come di seguito specificato.

Gli assegnisti di ricerca possono invece svolgere attività didattica nel limite massimo complessivo di 80 ore. Di conseguenza non possono candidarsi per attività didattica che prevedono un numero di ore superiore a 80. Tutti gli incarichi conferiti ad assegnisti di ricerca, compresi eventuali tutorati, non possono superare il limite massimo, cumulativamente inteso, di 120 ore per anno accademico.
Il candidato risultato vincitore, se assegnista di ricerca, deve, preventivamente allo svolgimento dell’attività, acquisire il nulla osta con le modalità previste all’art. 14 del Regolamento per gli Assegni di Ricerca.

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove

Contatti

  • Ufficio gestione Corsi di studio - Ingegneria Forlì

    ACFO- Settore Servizi didattici Campus di Forlì

    via Montaspro, 97 47121 Forlì  

    didatticaforli.ing@unibo.it