Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

DIN - Bando per l’attribuzione, a titolo oneroso, di un contratto di insegnamento e di un modulo didattico - CdlM Mechanical Engineering for Sustainability sede di Forlì per l’a.a. 2025/2026

  • scadenza: 24 giugno 2025, 12:00
  • 2 contratti retribuiti
  • Mi interessa se:

    Per l’attribuzione di contratti di insegnamento o di moduli didattici possono presentare domanda i candidati in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali, ed in particolare i soggetti in possesso della laurea magistrale o equipollente conseguita da almeno 3 anni, nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri.

  • Periodo di riferimento:
    A.A. 2025/2026
  • Responsabile di procedimento:
    Dott.ssa Giuseppina Ponzi
  • N. protocollo:
    Prot. n.172997 del 9/6/25 Rep. n.3557/2025

La presentazione della domanda può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo all'applicativo POL personale online https://personale.unibo.it/ entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 24 giugno 2025.

Il candidato deve allegare solo i seguenti documenti nei formati previsti:

-copia del documento di riconoscimento di identità in corso di validità;

-il MODULO DI CANDIDATURA, disponibile nella sezione "Altri documenti";

-il modulo relativo ai dati anagrafici, fiscali e previdenziali, disponibile nella sezione "Altri documenti".

Tutti i candidati sono ammessi alla selezione fatta eccezione per quanti hanno presentato le istanze in maniera difforme rispetto a quanto richiesto, o per quanti non siano in possesso del requisito di ammissione (laurea magistrale conseguita da almeno 3 anni nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri). 

La Commissione di valutazione è tenuta ad esaminare e valutare il candidato solo ed esclusivamente in relazione a quanto dallo stesso inserito nell’apposito MODULO DI CANDIDATURA.

L’Amministrazione si riserva la possibilità di effettuare, in qualsiasi momento, verifiche su quanto dichiarato dai candidati in sede di presentazione dell’istanza, potendo disporre l’esclusione del candidato dalla selezione stessa qualora emergano dichiarazioni non veritiere.

Altri documenti

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove

Contatti

  • Ufficio gestione Corsi di studio - Ingegneria Forlì

    ACFO- Settore Servizi didattici Campus di Forlì

    via Montaspro, 97 47121 Forlì  

    didatticaforli.ing@unibo.it