DISA – 7° Bando per l’attribuzione di contratti di tutorato per i Corsi di Studio del Dipartimento di Scienze Aziendali per l’ a.a. 2024/25 – Sede di Forlì
-
Mi interessa se:
Per l’attribuzione di attività di tutorato legata ad una singola attività formativa: possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea triennale o equipollente e che, se iscritti al corso di studio per il quale è attivato il tutorato, abbiano già sostenuto l’esame relativo all’attività formativa per la quale è stato emanato il bando di tutorato. Per l’attribuzione di attività di tutorato trasversale a più attività formative o a più corsi di studio: possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea triennale o equipollente e che, se iscritti a uno dei corsi di studio per i quali è attivato il tutorato, abbiano già sostenuto gli esami relativi alle attività formative per le quali è stato emanato il bando di tutorato.
-
Profilo ricercato:
I tutor didattici eseguono l’incarico personalmente. Gli stessi garantiscono lo svolgimento delle attività di supporto e assistenza alla didattica coordinando la propria attività con il programma delle attività formative del corso di studio. L’attività sarà svolta in presenza nei locali che l’Ateneo metterà a disposizione del contrattista. L’Ateneo, in ogni caso, potrà stabilire modalità alternative di svolgimento dell’attività di tutorato (Es.: tutorato a distanza, ecc.).
-
Responsabile di procedimento:
dott.ssa Giuseppina Ponzi
-
N. protocollo:
Prot. n. 86452 del 20.3.25
Criteri di valutazione della commissione
- Criteri di valutazione della commissione [.pdf 109.724609375 KB]
Contatti
-
Ufficio gestione corsi di studio - Economia e Management
P.lde della Vittoria 15, Forlì