• scadenza: 20 settembre 2021, 10:00
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità i soggetti in possesso della laurea magistrale da almeno 3 anni nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Possono presentare domanda per l’attribuzione di moduli didattici i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: Attività didattica in genere incluse lezioni frontali, ricevimento studenti, prove in itinere ed esami finali, partecipazione alle commissioni ed agli organi istituzionali laddove previsto, assistenza agli studenti anche nella preparazione degli elaborati finali e delle tesi.
  • Periodo di riferimento: A.A. 2021/2022
  • N. protocollo: 206650 del 02.09.2021
  • Responsabile di procedimento: dott.ssa Giuseppina Ponzi

Criteri di valutazione della commissione