• scadenza: 08 marzo 2023, 12:00
  • 20 borse di studio
  • € 1.000 ciascuna lordo percipiente
  • A chi è rivolto: Le borse di studio sono riservate agli iscritti ai seguenti corsi di studio internazionali del Dipartimento di Scienze Aziendali - sede di Forlì:  13 borse di studio per gli studenti iscritti al II o III anno del curriculum internazionale “Management” del corso di laurea in Economia e Commercio (CLEC-M)  7 borse di studio per gli studenti iscritti al I o II anno dei curricula internazionali “Business Administration” e “Food System Management” del corso di laurea magistrale in Economia e Management (BA-FoodSys) Qualora residuino borse di studio destinate agli studenti iscritti a CLEC-M, verranno redistribuite agli studenti iscritti a BA-Food e viceversa, in ordine di punteggio dei candidati.
  • Periodo di riferimento: dal 16 al 22 Aprile 2023
  • N. protocollo: Provvedimento dirigenziale Repertorio n. 1152 Prot. n. 43155 del 20/02/2023
  • Responsabile di procedimento: dott.ssa Giuseppina Ponzi

DISA CAMPUS DI FORLI' - BANDO PER L’EROGAZIONE DI 20 BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INTERNATIONAL WEEK PRESSO AALBORG UNIVERSITY [.pdf 298 KB]