• scadenza: 27 maggio 2024, 11:00
  • Si vedano i dettagli declinati nella tabella allegata al bando
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda candidati in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali: a) per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità: i soggetti in possesso della laurea magistrale conseguita da almeno 3 anni nelle Università italiane ovvero titolo ad essa riconosciuto equipollente e conseguito nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri; b) per l’attribuzione di moduli didattici: i soggetti in possesso della laurea magistrale conseguita nelle Università italiane ovvero titolo ad essa riconosciuto equipollente conseguito nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: Si vedano i dettagli declinati nella tabella allegata al bando
  • Periodo di riferimento: a.a. 2024/2025
  • N. protocollo: Repertorio n. 2787/2024 Prot n. 128843 del 09/05/2024