Bando di concorso per n. 1 assegni di tutorato da 200 ore a supporto del Corso di Laurea in Beni Culturali - sede di Ravenna
-
Mi interessa se:
Ho una laurea
Studenti di età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non avere ancora compiuto i 30 anni) che siano iscritti, per l’a.a. 24/25, a uno dei corsi di Laurea Magistrale o di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (ultimi due anni) dell’Università di Bologna con sede didattica nel Campus di Ravenna
-
Tipo di corso:
Laurea magistrale a ciclo unico, Laurea magistrale
-
Requisiti per partecipare:
Iscrizione, Specifici da bando
-
Responsabile di procedimento:
dott.ssa Patrizia Suprani
-
N. protocollo:
Rep n. 7302/2024 Prot n. 0393073 del 11/12/2024
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 07 gennaio 2025, esclusivamente accedendo all’applicativo “studenti online”.
Per utilizzare l’applicativo occorre:
1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali SPID;
2. cliccare sul pulsante “bandi”;
3. Selezionare il/i bando/i di concorso desiderato/i.
Il colloquio si svolgerà in lingua italiana e sarà finalizzato a valutare le caratteristiche e le motivazioni dei candidati in relazione all’attività di tutorato da svolgere.
Data, orario e modalità di svolgimento - in presenza o a distanza - del colloquio saranno comunicati ai candidati mediante avviso sul Portale (link: https://bandi.unibo.it/agevolazioni/assegni-tutorato) dalla data di scadenza del bando.
Il presente bando vale come convocazione. I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno, all’orario e seguendo le modalità indicate, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria.
Avvisi
-
Il colloquio si svolgerà martedì 21 gennaio 2024 in presenza presso il Dipartimento di Beni Culturali in via degli Ariani 1 a Ravenna.
Avviso del 10 gennaio 2025, 08:00