Bando di concorso per n. 1 assegni di tutorato da 400 ore a supporto del Corso di Laurea in Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) – sede didattica di Faenza
-
Mi interessa se:
Ho una laurea
Il bando è rivolto a studentesse e a studenti dell'Università di Bologna
-
Tipo di corso:
Laurea magistrale a ciclo unico, Laurea magistrale
-
Requisiti per partecipare:
Specifici da bando, Iscrizione
I requisiti per ottenere l’assegno di tutorato sono: 1) età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non avere ancora compiuto i 30 anni); 2) essere iscritti per l’a.a. 2025/2026 presso l’Ateneo di Bologna ad uno dei seguenti corsi di studio: - Laurea Magistrale (per gli iscritti al primo anno occorre aver acquisito la laurea triennale entro la data di scadenza del bando); - Laurea Magistrale a Ciclo Unico (ultimi due anni).
-
Periodo di riferimento:
a.a. 2025/2026
-
Documenti da presentare:
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti: - curriculum vitae (che potrà essere redatto secondo lo schema pubblicato nel Portale Bandi, Gare e Concorsi dove il bando è pubblicato); - fotocopia di un valido documento d’identità. - autocertificazione del voto di laurea magistrale e numero di anni in cui il titolo è stato conseguito (per chi ha conseguito il titolo presso l’Ateneo di Bologna, l’autocertificazione è disponibile anche sul portale Studenti online-Certificati e autocertificazioni: “Laurea con iscrizioni e durata legale del corso”).
-
Responsabile di procedimento:
dott.ssa Patrizia Suprani
-
N. protocollo:
Prot. 285672 del 01/09/2025
Altri documenti
-
Provvedimento dirigenziale [.pdf 243 KB]
Avvisi
-
Il colloquio si terrà il giorno giovedì 25 settembre 2025, alle ore 10.00 a distanza mediante la piattaforma MS Teams
Avviso del 01 settembre 2025, 14:00