• scadenza: 05 febbraio 2024, 12:00
  • 1 assegno di tutorato (200 ore)
  • 2490,00 (lordo percipiente)
  • A chi è rivolto: Studenti di età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando, iscritti, per l’a.a 2023-2024, ad una LM del Campus di Rimini dell'Università di Bologna, afferente ai dipartimenti di Scienze Economiche, Scienze Aziendali e Statistica.
  • Periodo di riferimento: Anno Accademico 2023/24
  • N. protocollo: Rep n. 315/2024 Prot n. 0015220 del 17/01/2024
  • Responsabile di procedimento: dott. Alessandro Cairo
  • La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 5 febbraio 2024, esclusivamente accedendo all’applicativo “studenti online”.

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali SPID;

2. cliccare sul pulsante “bandi”;

3. Selezionare il bando desiderato.

Gli studenti internazionali extra UE privi di documento di identità rilasciato in Italia, che non possono dotarsi di SPID, possono accedere con le credenziali di Ateneo.

Il colloquio, che sarà finalizzato a valutare le caratteristiche e le motivazioni dei candidati in relazione all’attività di tutorato da svolgere, si terrà il giorno 7 febbraio 2024 alle ore 14:00, in presenza, presso la “sala Riunioni” di via Angherà 22, secondo piano.

I candidati ammessi al colloquio orale verranno informati tramite e-mail dopo la scadenza del bando.

Il bando vale come convocazione.

I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno, orario e modalità indicati, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria.

Esiti

Bando [.pdf 372 KB]