Bando di selezione per n. 1 Assegno di Tutorato da 205 ore presso il campus di Rimini dell’Università di Bologna, per l’A.A. 24/25, per le esigenze del DiSA, per il CdLM in Amministrazione e Gestione di Impresa
-
Mi interessa se:
Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Studenti di età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non avere ancora compiuto i 30 anni) che siano iscritti, per l’a.a 2024-2025, presso l’Ateneo di Bologna, ad uno dei corsi di laurea magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico (ultimi due anni)vattivi presso il Campus di Rimini.
-
Tipo di corso:
Laurea magistrale a ciclo unico, Laurea magistrale
-
Requisiti per partecipare:
Iscrizione, Specifici da bando
-
Periodo di riferimento:
A.a. 2024/25
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Alessandro Cairo
-
N. protocollo:
Rep. n. 6868/2024 Prot. n. 370978 del 22/11/2024
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2024, esclusivamente accedendo all’applicativo “studenti online”. Per utilizzare l’applicativo occorre:
1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali SPID;
2. cliccare sul pulsante “bandi”;
3. Selezionare il bando in oggetto.
Data, orario e modalità di svolgimento – in presenza o a distanza - del colloquio saranno comunicati ai candidati attraverso una mail che verrà inviata loro alla casella di posta elettronica istituzionale. I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno, orario e con le modalità indicate, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria.
Contatti
-
Ufficio Scienze Economiche, Aziendali e Sociali - Campus di Rimini
Telefono
0541-434258