• scadenza: 15 settembre 2022, 12:00
  • 3 assegni di tutorato
  • 1.396,36 ciascuno (al lordo degli oneri a carico dell’Ente e del contribuente)
  • A chi è rivolto: I requisiti per ottenere l’assegno di tutorato sono: 1) età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non avere ancora compiuto i 30 anni); 2) essere iscritti per l’a.a. 2022/2023 presso l’Ateneo di Bologna ad un corso di laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico (ultimi due anni) tra quelli attivati nella sede di Rimini. 3) Ottima conoscenza parlata e scritta sia della lingua italiana che della lingua inglese. I candidati dovranno inoltre aver conseguito un numero di cfu pari a: - 54 cfu per candidati iscritti al primo anno, - 92 cfu per candidati iscritti al secondo anno.
  • Profilo ricercato: Verrà data preferenza agli iscritti al cds LM TEaM o a coloro che abbiano conseguito la laurea triennale presso il cds ITALI o CLET dell'Università di Bologna;
  • Periodo di riferimento: “Aceept Project Week” 2022 che si svolgerà a Rimini dal 20 al 26/11/2022
  • N. protocollo: Rep. n. 4425/2022 Prot n. 0158394 del 12/07/2022
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • AVVISO MODIFICA DATA, ORA E LUOGO DEL COLLOQUIO:

    Il colloquio di valutazione si terrà il giorno 22 settembre 2022 a partire dalle ore 14.30 presso il White Lab (Piazzetta Teatini, 10 - 1° piano - Rimini) diversamente da quanto indicato nel bando. Solo nel caso di motivata impossibilità a raggiungere la sede del colloquio, i candidati potranno richiedere formalmente la possibilità di collegarsi tramite piattaforma Microsoft Teams.

    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 15 Settembre 2022 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.

    Per utilizzare l’applicativo occorre:

    1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;

    ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

    VIA ANGHERA’ 22 – 47921 RIMINI

    2. cliccare sul pulsante “Bandi”;

    3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse.

    Il sistema verificherà in automatico il requisito di partecipazione relativo all’età (art.2, punto 1) e, in caso di riscontro positivo, consentirà di proseguire con la compilazione della domanda online.

    Per essere assistiti o guidati nella compilazione online della domanda i candidati possono rivolgersi telefonicamente all’Help Desk di Studenti Online al numero: +39 051-2080301 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, e-mail: help.studentionline@unibo.it

    Per chiedere informazioni relative alle attività messe a bando i candidati possono rivolgersi a campusrimini.didatticaseas@unibo.it.

    Le comunicazioni relative al concorso saranno inviate all’indirizzo istituzionale dello studente @studio.unibo.it.

    La domanda risulterà valida solo se lo studente completerà la procedura sopra riportata, completa della documentazione richiesta. Non è possibile inviare la domanda in formato cartaceo o via e-mail agli uffici.

    Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti pena l’esclusione dalla selezione:

    ▪ curriculum vitae (con data e firma);

    ▪ certificazione degli esami sostenuti (per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo, da scaricare in formato pdf tramite Studenti Online) OPPURE certificazione di laurea (per gli studenti iscritti al primo anno di Laurea Magistrale in formato pdf);

    ▪ fotocopia di un valido documento d’identità.

Esiti

Contatti