• scadenza: 17 maggio 2021, 12:00
  • 1 tutorato/tutorship
  • 7.466,67 (importo lordo soggetto - before taxes)
  • A chi è rivolto: Laureati con LM o equipollente (eccellente conoscenza lingua italiana e inglese)
  • Profilo ricercato: Supporto all’attività didattica di tirocinio curriculare (a scelta dello studente) legata al Progetto per Tirocini d’Eccellenza (TIdE) nel Corso di Laurea Magistrale in Tourism Economics and Management
  • Periodo di riferimento: giugno/ottobre 2021 (220 ore)
  • N. protocollo: Rep. 2836 Prot. 101598 del 27/4/2021
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • La domanda per la partecipazione al concorso, secondo il modello di cui all’allegato A, deve essere inviata a:
    Ufficio Scienze Economiche, Aziendali e Sociali
    ACRR - Settore Servizi didattici "Campus di Rimini"
    Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
    Via Angherà, 22 – Rimini
    entro le ore 12,00 del 17 maggio 2021
    via e-mail all’indirizzo: campusrimini.didatticaseas@unibo.it, indicando nell’oggetto: “Domanda per il bando di selezione per Tutor TIDE 2020/2021” (si consiglia richiesta di notifica della lettura).

Sarà cura del candidato verificare la corretta ricezione della domanda. L’Ufficio non si assume nessuna responsabilità derivante da disguidi di ricezione.
    Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopracitato.

Alla domanda dovrà essere allegata, pena l’esclusione, la seguente documentazione:
    1. curriculum delle attività didattiche e scientifiche datato e firmato in originale;
    2. elenco titoli ed eventuali pubblicazioni (copia delle pubblicazioni potrà essere richiesta successivamente);
    3. modulo relativo ai dati anagrafici, fiscali e previdenziali - Allegato B;
    4. copia del documento identificativo valido;
    Determineranno l’esclusione automatica dalla procedura selettiva:
     Mancanza di firma autografa del candidato in calce alla domanda;
     Mancato rispetto dei termini e delle modalità di invio dell’istanza di partecipazione;
     Mancanza del requisito previsto nell’art. 1 del presente bando.
    Tutti i candidati sono ammessi alla selezione con riserva di verificare l’effettivo possesso dei requisiti necessari a partecipare; l’Amministrazione può disporre in qualsiasi momento, anche successivamente allo svolgimento del colloquio l’esclusione dalla selezione stessa.

Bando Tutor TIDE 2021 [.pdf 334 KB]