• scadenza: 30 maggio 2024, 12:00
  • Attività formative relative al Corso di Studio in Pharmacy,del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie,sede di Rimini.
  • A chi è rivolto: Alla presente procedura possono presentare domanda candidati in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali: a)per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità: i soggetti in possesso della laurea magistrale conseguita da almeno 3 anni nelle Università italiane ovvero titolo ad essa riconosciuto equipollente e conseguito nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri. b)per l’attribuzione di moduli didattici: i soggetti in possesso della laurea magistrale conseguita nelle Università italiane ovvero titolo ad essa riconosciuto equipollente conseguito nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: Attività formative a bando : 1) 89361 Pharmacy ADVANCED DRUG DELIVERY AND NANOTECHNOLOGY [cod. B2970] - [Sdoppiamento Gr.B] - [Modulo 2] Unit 2 2) 89381 Pharmacy APPLIED MEDICAL BIOCHEMISTRY [cod. 91012] - [Sdoppiamento Gr.B] - [Modulo 3] Unit III: Applied Medical Biochemistry 3) 89362 Pharmacy PHARMACY LAW, ETHICS AND REGULATION (I.C.) [cod. B2971] - PHARMACY LAW, ETHICS AND REGULATION [cod. B2972] - [Modulo 1] Unit 1: Pharmacy Law, Ethics and Intellectual Properties
  • Periodo di riferimento: 1° semestre
  • N. protocollo: Bando Rep. nr. 2980/2024, Prot. nr. 0134815 del 15/05/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott. Alessandro Cairo, Responsabile del Settore Servizi didattici “Campus di Rimini”.
  • La presentazione della domanda può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al seguente link: https://personale.unibo.it/ entro le ore 12:00 del giorno 30/05/2024.

2. Al momento della presentazione della domanda, così come disciplinato al comma precedente, il candidato deve allegare i seguenti documenti nei formati previsti dall’applicativo:

·         copia del documento di riconoscimento di identità in corso di validità;

·         il proprio curriculum delle attività didattiche e scientifiche, (redatto in lingua italiana o in lingua inglese secondo l’allegato A di cui al presente avviso), comprensivo dell’eventuale elenco delle attestazioni di risultati professionali particolarmente significativi, redatto a norma degli articoli 46 e 47 del d.P.R. 445/2000;

·         elenco dei titoli e delle pubblicazioni (la copia delle pubblicazioni può essere richiesta in un secondo momento da parte degli uffici);

·      i risultati dei questionari degli studenti in merito alla valutazione della didattica negli ultimi tre anni accademici, qualora già in possesso del candidato, in ragione di precedenti conferimenti; nel caso in cui l’attività formativa sia stata svolta presso l’Università di Bologna, tali risultati saranno acquisiti d’ufficio[1];

·         l’eventuale elenco delle attestazioni di risultati professionali particolarmente significativi;

·         il modulo relativo ai dati anagrafici, fiscali e previdenziali (reperibile tra gli allegati al presente bando e pubblicato alla pagina web https://bandi.unibo.it/didattica/incarichi-insegnamento filtrando per struttura “Campus di Rimini”).

Bando Rep. nr. 2980/2024, Prot. nr. 0134815 del 15/05/2024 [.pdf 540 KB]

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE, A TITOLO ONEROSO, DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO E DI MODULI DIDATTICI PER IL CORSO DI STUDIO IN PHARMACY DEL DIPARTIMENTO DI FARMACIA E BIOTECNOLOGIE SEDE DI RIMINI PER L’A.A. 2024/25

Altri documenti

• Allegato 1 [.pdf 271 KB]

Dichiarazione Dati Anagrafici, Fiscali, Previdenziali

• Allegato 2 [.pdf 226 KB]

Guida Compilazione Dichiarazione Dati Anagrafici Fiscali Previdenziali

• Allegato 3 [.pdf 193 KB]

Persone Fisiche Non Residenti

• Allegato 4 [.pdf 238 KB]

Modello Contro Doppie Imposizioni Soggetti Non Residenti

• Allegato 5 [.pdf 86 KB]

Dichiarazione Personale TA Cel Lettori

• Allegato A [.docx 54 KB]

CV Formato Europeo

• Disposizione Dirigenziale Rep. nr. 3947/2024, Prot. nr. 0178408 del 27/06/2024 [.pdf 379 KB]

Quarta Fase della Programmazione Didattica 2024/2025. Approvazione atti della Commissione di valutazione delle domande pervenute relativamente al bando per l’attribuzione, a titolo oneroso, di contratti di insegnamento e di moduli didattici, per il Corso di Studio in Pharmacy, del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie, sede di Rimini, per l’a.a. 2024/25.