BANDO PER L’ATTRIBUZIONE, A TITOLO ONEROSO, DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO E MODULI DIDATTICI, PER IL CORSO DI STUDIO FASHION STUDIES, DEL DIPARTIMENTO DELLE ARTI, PRESSO LA SEDE DI RIMINI, PER L’A.A. 2025/26.
-
Mi interessa se:
Per l’attribuzione di contratti di insegnamento o di moduli didattici possono presentare domanda i candidati in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali, ed in particolare i soggetti in possesso della laurea magistrale o equipollente conseguita da almeno 3 anni, nelle Università o negli Istituti superiori di Paesi esteri. I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data stabilita come termine utile per la presentazione delle domande.
-
Profilo ricercato:
CONTRATTI DI INSEGNAMENTO E MODULI DIDATTICI, PER IL CORSO DI STUDIO FASHION STUDIES, DEL DIPARTIMENTO DELLE ARTI, PRESSO LA SEDE DI RIMINI, PER L’A.A. 2025/26.
-
Periodo di riferimento:
a.a. 2025/26.
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Alessandro Cairo, Responsabile del Settore Servizi didattici “Campus di Rimini”.
-
N. protocollo:
Rep. nr. 7745/2025, prot. nr. 0430022 del 04/12/2025
La presentazione della domanda può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al seguente link: https://personale.unibo.it/ entro le ore 12,00 del giorno 22/12/2025.
2. Al momento della presentazione della domanda, così come disciplinato al comma precedente, il candidato deve allegare i seguenti documenti nei formati previsti dall’applicativo:
· copia del documento di riconoscimento di identità in corso di validità;
· il modulo di candidatura on line, disponibile alla pagina web di pubblicazione del presente bando;
· il modulo relativo ai dati anagrafici, fiscali e previdenziali (reperibile tra gli allegati al presente bando e pubblicato pagina web https://bandi.unibo.it/didattica/incarichi-insegnamento filtrando per struttura “Campus di Rimini”).
Tutti i candidati sono ammessi alla selezione fatta eccezione per quanti hanno presentato le istanze in maniera difforme rispetto a quanto statuito nei precedenti commi del presente articolo, o per quanti non siano in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, comma 1, del presente bando.
La Commissione di valutazione è tenuta ad esaminare e valutare il candidato solo ed esclusivamente in relazione a quanto dallo stesso inserito nell’apposito modulo di candidatura on line, disponibile alla pagina web di pubblicazione del presente bando.
Contatti
-
ACRN - Settore Servizi didattici - Ufficio Scienze qualità della vita
Via dei Mille 39 Rimini (RN)