• scadenza: 22 giugno 2019, 12:00
  • 4 borse disponibili/4 scholarships available
  • 2.000 Euro ciascuna / EUR 2,000 each
  • A chi è rivolto: Studenti che per l'anno accademico 2019/20 si immatricolano al Corso di Laurea CLET - Curriculum International Tourism and Leisure Industries: - 2 borse di studio per cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea e cittadini non UE equiparati; suddivise equamente tra intake A e B; - 2 borse di studio per cittadini non UE residenti all’estero, suddivise equamente tra intake A e B. ENGLISH VERSION: Prospective students enrolling at ITALI for A.Y. 2019/2020: - 2 study grants for European students (Italian, European and equivalent status citizens), equally divided between intake A and intake B; - 2 study grants for international students (NON-EU citizens), equally divided between intake A and intake B.
  • Periodo di riferimento: Scadenze (Deadlines) : intake A 12/4/2019 - intake B 22/6/2019
  • N. protocollo: Prot. n. 64600 tit. III cl. 12 fasc. 50 Rep. n. 2202/2019
  • Responsabile di procedimento: Dott. Filippo Pigliacelli
  • Allo scopo di incentivare l’iscrizione al Corso di Laurea in Economia del Turismo - curriculum in International
    Tourism and Leisure Industries, Campus di Rimini dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna emana
    un bando di selezione per l’attribuzione di 4 borse di studio dell’importo di 2.000 Euro ciascuna (al lordo
    degli oneri a carico dell’Ente e del contribuente), riservate a studenti che si iscriveranno al Corso citato e
    rispettivamente.
     2 borse di studio per cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea e cittadini non UE equiparati;
    suddivise equamente tra intake A e B;
     2 borse di studio per cittadini non UE residenti all’estero, suddivise equamente tra intake A e B.
    Le borse verranno assegnate a seconda dell’intake per il quale ci si candida in fase di richiesta di
    ammissione al corso ovvero 2 borse di studio per candidati del primo intake (A) e 2 borse di studio per
    candidati del secondo intake (B), come da bando di ammissione al corso di studi emesso con
    provvedimento dirigenziale Rep. n. 976/2019 prot. n. 17098

-------------------------------------------------------------------------------------

ENGLISH VERSION:

The bachelor’s degree in Economics of Tourism – Curriculum in International Tourism and Leisure Industries, offers 4 study grants for the amount of € 2.000 each (gross of all charges on the beneficiary's side), for students enrolling for the academic year 2019/2020 in the above mentioned degree programme, divided as follows:
    The scholarships will be assigned according to the application intake, thus 2 scholarships for intake A and 2 scholarships for intake B.