• scadenza: 05 agosto 2021, 12:00
  • A chi è rivolto: Per le attività di tutorato dei Corsi di Laurea triennale, possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea triennale o equipollente. Per le attività di tutorato dei Corsi di Laurea Magistrale, possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea magistrale conseguita nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: È indetta per l’anno accademico 2021/2022 una procedura selettiva per titoli e, eventuale, colloquio per la copertura delle attività di tutorato contenute nell’allegato 4) che forma parte integrante del presente bando. Per le attività di tutorato relative agli insegnamenti in lingua inglese, il candidato dovrà produrre idonea certificazione comprovante il livello minimo B2, o titolo di studio, o autocertificazione che attesti le conoscenze linguistiche.
  • Periodo di riferimento: Anno Accademico 2021/2022
  • N. protocollo: Prot n. 0175311 del 19/07/2021 - Provvedimento Dirigenziale n. 4749/2021
  • Responsabile di procedimento: Dott. Filippo Pigliacelli, Responsabile Settore Servizi Didattici “Campus di Rimini”

Bando [.pdf 347 KB]