• scadenza: 21 settembre 2021, 12:00
  • 1 posto
  • IMPORTO Lordo soggetto € 2.504,47
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità i soggetti in possesso della laurea magistrale da almeno 3 anni nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Possono presentare domanda per l’attribuzione di moduli didattici i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: È indetta per l’anno accademico 2021/22 una procedura selettiva per la copertura della seguente attività formativa per il Corso di Laurea in Economia dell’Impresa: Marketing – modulo 1 (SECSP/08) - ORE CONTRATTO: 84
  • Periodo di riferimento: Anno Accademico 2021/22
  • N. protocollo: Rep. 5425/2021 Prot. 0201445 del 26/08/2021
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli