Bando per l’attribuzione di contratti di insegnamento, nell’a.a. 2023/24, per le esigenze dei corsi di studio afferenti al Dipartimento delle Arti per le attività formative “Ultime tendenze dell’Arte e della Moda” (Laurea in Culture e Pratiche della Moda) e “Media Communication and Fashion Analysis” (Laurea Magistrale in Fashion Studies).
-
Mi interessa se:
Possono presentare domanda per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità: i soggetti in possesso della laurea magistrale da almeno 3 anni nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Ogni contrattista può svolgere attività didattica nel limite massimo di 240 ore di insegnamento/modulo didattico. Tutti gli incarichi conferiti, compresi eventuali tutorati e formazione linguistica, non possono superare il limite massimo, cumulativamente inteso, di 480 ore per anno accademico, fatta eccezione per la LMCU Conservazione e Restauro dei Beni Culturali, per la quale il limite massimo è di 600 ore per anno accademico, e per coloro che hanno altre limitazioni (assegnisti di ricerca, dottorandi, personale Tecnico Amministrativo dell’Università di Bologna) come di seguito specificato.
-
Profilo ricercato:
1) Per il Cds "Culture e pratiche della moda", l' attività formativa a bando è la seguente: Ultime tendenze dell’arte e della moda 2) Per il Cds "Fashion Studies" l'attività formativa a bando è la seguente: Media Communication and Fashion Analysis
-
Periodo di riferimento:
Per entrambe le attività formative : dal 25 marzo al 24 maggio 2024
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Alessandro Cairo, Responsabile del Settore Servizi didattici “Campus di Rimini”.
-
N. protocollo:
Rep. nr. 667/2024, Prot. nr. 0021922 del 25/01/2024
Modalità e termini di presentazione delle domande
La presentazione della domanda può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al seguente link:
Scadenza del Bando: 12 febbraio 2024 ore 12,00
Altri documenti
-
Nomina Commissione Rep. nr. 1168/2024, Prot. nr. 0041121 del 15.02.2024 [.pdf 236 KB]
Nomina della Commissione di valutazione per l' attribuzione di contratti di insegnamento, nell’a.a. 2023/24, per le esigenze dei corsi di studio afferenti al Dipartimento delle Arti per le attività formative “Ultime tendenze dell’Arte e della Moda” (Laurea in Culture e Pratiche della Moda) e “Media Communication and Fashion Analysis” (Laurea Magistrale in Fashion Studies).
Contatti
-
ACRN - Settore Servizi didattici - Ufficio Scienze qualità della vita
Via dei Mille 39 Rimini (RN)