BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRATTI DI TUTORATO PER IL CORSO DI STUDIO DI PHARMACY DEL DIPARTIMENTO DI FARMACIA E BIOTECNOLOGIE, PER L’A.A. 2024/25.
-
Mi interessa se:
1. Requisiti di partecipazione: a) per l’attribuzione di attività di tutorato legata ad una singola attività formativa: possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea triennale o equipollente e che, se iscritti al corso di studio per il quale è attivato il tutorato, abbiano già sostenuto l’esame relativo all’attività formativa per la quale è stato emanato il bando di tutorato. b) per l’attribuzione di attività di tutorato trasversale a più attività formative o a più corsi di studio: possono presentare domanda i soggetti in possesso della laurea triennale o equipollente e che, se iscritti a uno dei corsi di studio per i quali è attivato il tutorato, abbiano già sostenuto gli esami relativi alle attività formative per le quali è stato emanato il bando di tutorato.
-
Profilo ricercato:
Tutorato trasversale alla didattica, per attività nei laboratori di nr. 50 ore, finalizzata alla copertura per l’affiancamento agli studenti durante le esercitazioni didattiche, trasversalmente per tutti i corsi esercitazionali del Corso di Studio in Pharmacy, previsti nei laboratori didattici della sede di Rimini. Competenze specifiche richieste: - Esperienza nella gestione e organizzazione di un laboratorio di didattica chimica con esercitazioni a posto singolo e nel supporto ad attività esercitazionali; - Conoscenza della lingua inglese di livello (almeno) B1.
-
Periodo di riferimento:
Dal 16/09/2024 al 13/06/2025
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Alessandro Cairo, Responsabile del Settore Servizi didattici “Campus di Rimini”.
-
N. protocollo:
Rep. nr. 4267/2024, Prot. nr. 0199776 del 15/07/2024
1. La presentazione della domanda può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al seguente link: https://personale.unibo.it/ entro le ore 12:00 del giorno 02/08/2024;
2. Al momento della presentazione della domanda, così come disciplinato al comma precedente, il candidato deve allegare i seguenti documenti nei formati previsti dall’applicativo:
· copia del documento di riconoscimento di identità in corso di validità;
· il proprio curriculum delle attività didattiche e scientifiche (redatto in lingua italiana o in lingua inglese secondo l’allegato A di cui al presente avviso), comprensivo dell’eventuale elenco delle attestazioni di risultati professionali particolarmente significativi, redatto a norma degli articoli 46 e 47 del d.P.R. 445/2000;
· elenco dei titoli e delle pubblicazioni;
il modulo relativo ai dati anagrafici, fiscali e previdenziali (reperibile tra gli allegati al presente bando e pubblicato alla pagina web https://bandi.unibo.it/didattica/incarichi-tutorato filtrando per struttura “Campus di Rimini”;
3. Tutti i candidati sono ammessi alla selezione fatta eccezione per quanti hanno presentato le istanze in maniera difforme rispetto a quanto statuito nei precedenti commi del presente articolo, o per quanti non siano in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, comma 1, del presente bando.
Altri documenti
-
Disposizione Dirigenziale Rep. nr. 5049/2024, Prot. nr. 0257575 del 02/09/2024 [.pdf 320 KB]
Nomina della Commissione di valutazione delle domande relative al bando per l’attribuzione di contratti di tutorato per il Corso di Studio di Pharmacy, del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie, per l’a.a. 2024/25.
Contatti
-
ACRN - Settore Servizi didattici - Ufficio Scienze qualità della vita
Via dei Mille 39 Rimini (RN)