• scadenza: 14 ottobre 2021, 12:00
  • 1 modulo
  • 1.822,20 (Lordo Soggetto)
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità i soggetti in possesso della laurea magistrale da almeno 3 anni nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Possono presentare domanda per l’attribuzione di moduli didattici i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
  • Profilo ricercato: È indetta per l’anno accademico 2021/22 una procedura selettiva per la copertura della seguente attività formativa per il Corso di Laurea in Economia del Turismo - curriculum in International Tourism and Leisure Industries: International Marketing in Tourism - Modulo 1.
  • Periodo di riferimento: da Febbraio 2022
  • N. protocollo: Rep. 6258/2021 Prot. 236068 del 27/9/2021
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • La presentazione della domanda può essere effettuata esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al seguente link:

Scadenza del Bando: 14 ottobre 2021 ore 12,00.

Bando fase 4 International Marketing in Tourism Modulo I [.pdf 355 KB]

Corso di Laurea in Economia del Turismo - curriculum in International Tourism and Leisure Industries, Area Aziendale